Forche per caricatori agricoli

Tecnobenne progetta e assembla forche per trattori e caricatori agricoli. Principalmente utilizzate per la raccolta del letame e del fieno, lavori di giardinaggio e raccolta di scarti, queste benne si presentano con due valve a movimento sincronizzato, uno o più cilindri oleodinamici (verticali od orizzontali) e corpo in acciaio S355.

Disponibili nel catalogo generale, i modelli FOTB, FVTB, FOTB 2, FVTB 2 e FOTB S rappresentano una base solida per soddisfare ogni esigenza d’impiego sui caricatori agricoli. Tecnobenne non si limita alla sola vendita di forche, ma studia e consiglia con molta attenzione materiali, portate, luoghi di lavoro e impieghi che interesseranno la forca.

Per una maggiore sicurezza, la maggior parte delle nostre forche per trattori e caricatori agricoli monta di serie una valvola di blocco: è molto importante perché fa sì che l’attrezzatura non perda il carico in caso di rottura dei tubi idraulici.

Caricatori agricoli per vasche, campi, o capannoni: luoghi diversi per forche diverse

L’esperienza accumulata nel corso degli anni da Tecnobenne si traduce in una consulenza precisa e professionale per il cliente. La scelta del giusto modello, se non di un modello progettato su misura, deve per forza tenere conto di dove verrà impiegata la forca. Vecchi edifici con pochi spazi verticali possono preferire delle pinze con cilindri orizzontali, in modo da favorire il lavoro del caricatore agricolo. Capannoni con ampi spazi verticali traggono vantaggio invece dall’impiego di forche con cilindri verticali, in grado di penetrare più in profondità nelle vasche di raccolta. La personalizzazione del progetto permette di scegliere colori e accessori correlati.

Grazie al magazzino interno di Tecnobenne, le forche per caricatori agricoli e trattori possono essere assemblate e spedite nel giro di pochi giorni lavorativi.

PROGETTAZIONE DI FORCHE PER TRATTORI E CARICATORI AGRICOLI

Tecnobenne analizza insieme al committente ogni dettaglio fondamentale per la progettazione e la vendita della giusta forca per trattore. A cominciare dalla macchina su cui verrà montata: camion con grucarro trainatoescavatoresemovente.
In base al luogo in cui verranno impiegate è possibile scegliere tra forche con cilindri oleodinamici verticali od orizzontali, da 6 a 24 denti, con accessori quali:

  • cuffia a saldare;
  • rotatore idraulico con perno;
  • rotatore meccanico;
  • attacco di sospensione a misura;
  • valvola di blocco.

Grazie al magazzino interno, all’esperienza accumulata nel corso degli anni dalla catena d’assemblaggio, una volta terminati gli studi tecnici inerenti al progetto, l’azienda è in grado di evadere gli ordini in pochi giorni lavorativi. La personalizzazione del progetto permette di scegliere colori e accessori correlati.

Forca FOTB

Forca per lavori agricoli.

Forca FVTB

Forca per lavori agricoli.

Forca FOTB 2

Forca per lavori agricoli.

Forca FVTB 2

Forca per lavori agricoli.

Forca FOTB S

Forca per lavori agricoli.