Pinze per tronchi e ramaglie

manutenzione del verde, come in quello agricolo e forestale, le pinze Tecnobenne consentono di movimentare tronchi e ramaglie con facilità e sicurezza. Partendo dal catalogo generale, è possibile distinguere due categorie, per usi leggeri e industriali.

Le pinze per tronchi e ramaglie modello POTB L e POTB LL sono l’ideale per le esigenze di piccole aziende agricole, gestori di aree verdi e privati. La serie leggera è interamente costruita in acciaio S355. Possono essere montate su semoventi gommati, escavatori e camion con gru. Il modello POTB L – non montando la lama -, permette l’aggiunta di kit benna e kit denti amovibili.

La serie pesante, nei modelli POTB M e POTB H, presenta un corpo in acciaio S355, mentre le valve sono in materiale altamente resistente allo snervamento. Di serie montano inoltre la valvola di blocco. Queste pinze per tronchi e ramaglie sono studiate specificamente per svolgere la loro funzione per orari prolungati e con carichi pesanti.<

Raccolta tronchi e ramaglie con pinze costruite su misura

Tecnobenne vende pinze per la raccolta di tronchi e ramaglie su misura. Analizzando le esigenze del committente, nonché il mezzo su cui verrà montata l’attrezzatura, l’azienda è in grado di preparare un progetto cucito su misura al cliente.

Camion con gru, escavatori o semoventi, a cilindri orizzontali, ogni dettaglio viene definito.

Il corpo di queste attrezzature idrauliche è costruito in acciaio S355. Le parti più sottoposte a trazione sono invece in materiale con un’alta resistenza allo snervamento, come ad esempio le valve delle pinze. Sono disponibili a richiesta anche modelli super rinforzati, con spessori della carpenteria maggiorati.

Grazie al magazzino interno, all’esperienza accumulata nel corso degli anni dalla catena d’assemblaggio, una volta terminati gli studi tecnici inerenti al progetto, l’azienda è in grado di evadere gli ordini in pochi giorni lavorativi. La personalizzazione del progetto permette di scegliere colori e accessori correlati come: la cuffia a saldare, la cuffia flangiata, il rotatore idraulico, il rotatore meccanico, il rotatore a pistoni l’attacco di sospensione a misura e la valvola di massima (da montare sulla macchina).

 

Pinza POTB LL

Pinza per movimentazione tronchi.

Pinza POTB L

Pinza per ramaglie e legna.

Pinza POTB M

Pinza per tronchi, serie pesante.

Pinza POTB H

Pinza per tronchi con punte aperte.

Pinza POTB 2

Pinza idraulica con lama e due cilindri orizzontali.