Polipi per escavatori
I polipi idraulici per escavatori e mini–escavatori sono attrezzature per la movimentazione di materiale vario, disponibili con foglia standard (A), stretta (B) oppure a copertura alta (C). La prima è la tipologia più richiesta, perché impiegata negli utilizzi più comuni, la seconda viene usata nella maggior parte dei casi per movimentare materiale voluminoso, mentre l’ultimo modello, con copertura alta, è richiesto per caricare materiale molto piccolo, polverizzato.
Solitamente gli escavatori cingolati o gommati lavorano con una pressione superiore a 250 BAR. Le nostre benne a polipo lavorano a 250 BAR, pertanto è sempre opportuno montare sul braccio dell’escavatore una valvola di massima che regola la pressione dell’olio favorendo il corretto utilizzo del polipo idraulico se la macchina non lo prevede già di serie.
Con le nostre benne a polipo si movimentano rottami, scarti di lavorazione, pellame, massi, rifiuti di ogni genere. Tecnobenne propone per ogni tipologia di benna a polipo, numerosi modelli con diverse capacità e misure di ingombri per mini escavatori da 10/15 quintali sino a macchine molto più pesanti: 370 quintali.
Benna a polipo POT
Benna a polipo a cilindri orizzontali.
Benna a polipo POT S
Benna idraulica a polipo con grande capacità di apertura.
Benna a polipo POT P
Benna idraulica a polipo per escavatori.
Benna a polipo POT M
Benna idraulica a polipo per massi e rocce.
Benna a polipo PVT
Benna idraulica a polipo a cilindri verticali per rifiuti e rottami.
Benna a polipo PVT P
Benna idraulica a polipo con scudi di protezione.
Benna a polipo PVT M
Benna idraulica a polipo con elettromagnete.
Benna a polipo PLOT
Benna a polipo per la raccolta di legna.